Discussione: Cosa ne pensate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2015, 15:23   #40
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da T1z1an0 Visualizza il messaggio
Mia moglie mi guarda e mi chiede: ma con la GW riesci a farli quei tornanti? Altrettanto in scioltezza?
Non le ho saputo rispondere perchè non ho ancora provato la GW, ma colgo l'occasione per girare la domanda a chi la possiede.
Ti devo dire che nei tornanti, quindi a bassa velocità, riesco a girare più stretto con GW rispetto al K (provata sullo Stelvio),l'unico neo e che su GW non c'è il ride by wire quindi l'acceleratore è meno immediato e preciso perciò il momento più "delicato" è all'uscita quando devi ridare gas ma la percorrenza risulta migliore proprio per il baricentro più basso.
Diverso per le curve più veloci dove complice una massa di quasi 100 kg superiore e pedane nettamente più basse rendono GW un po più impacciata.

P.S quest'anno ho partecipato ad un raduno del Club BMW della mia zona ed abbiamo fatto il passo San Marco in direzione Morbegno ed ho ricevuto i complimenti da un socio possessore della nuova RT che mi ha detto "pensavo che GW fosse molto più lenta nei tornanti di montagna"