Discussione: Pallosa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2015, 14:21   #4
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Mi sa che ukking ha centrato in pieno il problema. Ieri mattina in cima al Muraglione ho visto una ZX10R di qualche anno fa con kit manubrio alto che era così bella e cattiva da farmi chiedere a cosa serva comprare una Z1000SX nuova spendendo di più per avere una moto peggiore.
Poi però mi mancherebbe spazio sulla sella per la passeggera, con l'una e con l'altra, e probabilmente un po'di tiro ai bassi a favore di una cattiveria in alto di cui non saprei che fare. Per non dire di un po'di problemi con eventuali bagagli...

Avevo pensato a una 999S, che non costa una mazza (se ne trovano di belle, seconda versione con forcellone scatolato, intorno ai 5000€) e mi è sempre piaciuta... ma sarebbe un doppione del 900SL: metterle due borse laterali rigide forse sarebbe fattibile, ma la passeggera proprio non ci sta.
La H2 mi solletica, ma probabilmente sì: è troppo sportiva nell'impostazione, anche se trovo sia un grosso e raro pregio che nel pensarla abbiano ridotto al minimo le minchiate elettroniche.
Alla fine ha ragione ukking: probabilmente sono un incontentabile, e a dire il vero mi sento anche un po' in colpa nell'avere in garage una moto che moltissimi magari sognano... e non apprezzarla per quello che è...