Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
Concordo...ma c'è qualcosa nel settore Tuning che non ha un prezzo esagerato rispetto al valore materiale del prodotto? - Se poi analizziamo i ricambi, la cosa non cambia di molto.....
Si chiamano scimmie per questo motivo....voglie per chi vuole e chi non bata al costo ma al puro piacere di fare una cosa che gli piace...
Se fossimo più equilibrati, badando al costo/beneficio, avremmo rinunciato alla motto da un bel pezzo...
|
Beh la moto ha un beneficio/costo sicuramente positivo perchè è la miglior medicina che ci sia per chi la ama....
Il mio giudizio si riferiva al fatto che un buon tappezziere ti fa la sella su misura spendendo meno: ad ogni modo mi esprimo sul costo della sella non sulla soggettività di acquistarla o meno.
Rispetto poi a certi accessori beh, non compro il bauletto originale bmw ad esempio perchè è piccolo e costa tanto inoltre non è affidabile, se compri un givi che costa la metà che è affidabile e che è pure riciclabile se cambi moto beh, questo è un beneficio/costo positivo obiettivo.....mi ripeto, ognuno poi spende come meglio crede ma per me costa comunque troppo.
lamps
BE VEGETARIAN