Discussione: Pallosa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2015, 00:33   #1
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito Pallosa

È così che la ha definita oggi il mio amico. E se avesse ragione?

Parlavamo di come da quando avevo il 1200 a ora che ho il 1300 sia cambiato l'uso che faccio del K. Prima lo usavo un po' in tutte le occasioni, dal giro con la fidanzata, alle ferie, al giretto in montagna o in Chianti.
Il 1300 invece lo uso quando mi serve: siamo stati una settimana al mare e ci ha portati sul posto carichi di bagagli e poi in spiaggia ogni mattina. Ogni tanto ci vado al lavoro, spesso a trovare la fidanzata: cento chilometri di bella strada all'andata, superstrada e autostrada al ritorno.
Però stamattina che andavamo al Muraglione ero con la vecchia Ducati. Ignorante come una capra, dura come una panca da chiesa, ma mi dà un divertimento che il K1300 nemmeno ci si avvicina. E ne parlavo con il mio amico, che a un certo punto ha parlato in termini oggettivi: il 1300 rispetto al 1200 è palloso. Motore più lineare, più anonimo, e sospensioni più molli: ecco trasformata una bella moto "anche" da misto in una paciosa sport torurer.

E se non avesse torto? Oh... Il con questa moto a pensarci bene non mi ci diverto mica...