Non mi permetto di dare nozioni tecniche perche direi solo corbellerie.
So che molti trasformano la cinghia in classica trasmissione finale a catena. Poi i vari pro' e contro tecnici non li ho mai capiti, nemmeno quando vivevo in sella alla moto. Probabilmente son sempre stato un motociclista atipico ma i soldi spesi meglio son sempre stati quelli per la ciclistica. I motori son sempre stati abbastanza potenti di loro.
Anche la moto che ho ora, che č un solo pista, ha delle modifiche che sono sicuro che appaghino pių l'ego che realmente il mio polso.
Per tornare alla domanda seria di Enzo, non saprei, magari sono scelte identificative piuttosto che realmente funzionali...che ne so, tipo il cardano o il boxer che a dire il vero non č che siano delle chicche tecnologiche votate al vantaggio....scelte....ma č la mia opinione.
__________________
Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
|