Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2015, 14:50   #8
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Pesca d'altura a parte, sei sicuro della stessa area geografica? Te lo chiedo perché io abito nell'ultimo comune a sud della provincia di Firenze, e chi abita a 15 chilometri da me ma in provincia di Arezzo paga mediamente un 20% in meno a parità di ogni altra condizione...

In ogni caso al tuo posto non mi lamenterei, e comunque il prossimo anno per il K lascio la compagnia fisica e torno in Genertel. All'ultimo rinnovo spendevo 20/30€ in più, ma con la comodità di poter sospendere la polizza: considerato che con il lavoro che faccio a dicembre posso tranquillamente fare a meno della moto, e che magari a primavera mi posso tranquillamente fare un mesetto con attaccata solo l'assicurazione della storica... mi sa che mi conviene.
La storica ce l'ho con Genertel e con un anno di assicurazione mi sa che ne copro sei di calendario, tanto che se anche ne assicuro una terza (e spero di farlo nei prossimi giorni...) mi conviene più così che con la convenzionata cumulativa FMI che non è sospendibile...