Quote:
Originariamente inviata da ennebigi
Se ha la possibilità di farli questi cambiamenti, non vedo perché non dovrebbe, quando troverà la quadratura del cerchio si fermerà. Molto semplice ......... Senza contare che qualcuno avrà modo di apprezzare il suo usato....
|
Puoi sempre comprarlo tu un GS con 130mila chilometri così lo apprezzi,eh?!!
Intanto non si discute sulla frequenza dei cambi che condivido,vatti a leggere cosa ho scritto a chi temperava il cazzo a Dpelago perchè cambiava spesso.
Qui il problema di Giuseppe è che non lo accontenta nessuna ma soprattutto non evita di tesserci lodi e motivi delle scelte per denigrarli due giorni dopo e questo non è un problema di soldi o di moto ma uno stato d'animo,che resta comunque nel pacchetto di cazzi suoi!!
Ho usato volutamente termini volgari per farvi capire che nessuno critica Giuseppe e che non ha bisogno di studi legali da forum.
Giuseppe io la moto l'ho messa in vendita tanto tempo fa per volontà di provare il 1190,che ho scartato,intanto sta lì,se la vendo mi butto su altro ma al contrario di te che convivevi con la ST come con un calcolo nell'uretra,io me la godo ogni giorno x 365 l'anno,tant'è che i km sono 15000 nonostante non abbia tempo con la piccola.Se non la venderò nulla cambierà,quando avrò voglia staccherò un assegno a fianco e la darò ad un conce.