Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2015, 12:01   #16
Citron1971
Mukkista doc

L'avatar di Citron1971

ubicazione: Varese
predefinito

Ragazzi, sapevo che sareste stati una fonte di info incredibile, come sempre , godete del mio rispetto , ora ne parlerò con la morosa e vediamo che cosa vuole fare.

Per vostra informazione porto lei una volta o due l'anno, ma tante volte mi muovo da solo perché i suoi impegni lavorativi non le permettono di seguirmi sempre.

Ora siamo in due, le farò leggere quello che mi avete suggerito e vediamo, se andiamo in centro Italia sarà anche per incontrare una sua amica che vive a Gubbio .

Se invece rimarremo a nord sarà che avremo deciso di conoscere di più il territorio, poi da li capatina in quel di Cesena a trovare amici od altro, ci teniamo ampi spazi di manovra senza vincoli.

Come detto all'inizio ogni suggerimento è valido, da essi vedremo che fare facendo un bilancio sul dove come e quando, la meteo non ci spaventa, infatti, due anni fa eravamo andati in Anterselva a fare base e poi da li abbiamo girato, ciononostante una sola settimana e due giorni di pioggia ci siamo rilassati, tra Gross / Misurina / Tre cime di Lavaredo, senza ammazarci in moto tutto il giorno.

Ritmi umani e bei posti, cultura e buona cucina, il resto è noia , grazie ancora raga, siete fantastici, bye!!!