Ciao, sono nuovo nel forum e, causa scimmia estiva

, sono da poco più di un mese un felice possessore di un R1150GS std del 2001. Causa mancanza di tempo, non conoscenza del forum stesso e sopratto della moto che sarei andato ad acquistare (vengo da una onesta Hornet 600 del 2008), ho comprato quella che nei dintorni della zona in cui vivo (Pavia) era la 1150 in migliori condizioni (almeno a mio parere). Trovata su moto.it presso concessionario, 51000 km, gialla, 3 precedenti proprietari, senza ABS (la cercavo così in quanto ero a conoscenza di un possibile problema al sistema per questa moto), ottime condizioni, tutta originale con kit valigie touring, nessun trafilaggio visibile, sella rifoderata di recente, gomme nuove Scorpion Trail, dischi buoni, pastiglie 80%, tagliando recente (olio, filtro, cinghia alternatore, regolazione gioco valvole), 1 anno di garanzia concessionario. La moto mi piaceva molto ma pareva una scommessa considerando la sua età e le possibili magagne nascoste. Alla fine ho ceduto ed ho speso la bellezza di 5200 euro!!! Che pensate? Troppi? Mi aspetto una valanga di insulti

Fatti 2200 km ad agosto e la moto ha confermato di essere davvero in ottime condizioni generali (per fortuna). Solo un leggero battito in testa, causa forse il caldo della Grecia. Saluti!