ciao dvd... non sono mai andato via. semplicemente non partecipo al forum perché sono sempre più sclerotico
Quote:
Originariamente inviata da roberto40
Io proverei a controllare i fili che alimentano la bobina, l'interruttore di off, il sensore del cavalletto.
Farei anche un controllo accurato dei fili elettrici che vengono dai blocchetti, ci sono stati vari problemi a causa delle fascette troppo strette che rompevano i fili.
Iniziamo ad escludere qualche causa così.
|
ciao Roberto. l'interruttore di off (che credo sia quello che io chiamo massa ed è la levetta sotto al pulsante di avviamento) se lo giro fa il suo dovere: dx o sx non permette alla moto di far girare il motore; centrale,, il motore gira. per il cavalletto, nel mio modello, se è aperto, anche li il motore non gira, mentre se è chiuso il motore gira.
per i fili della bobine... ecco, dov'è la bobina?

se è sotto il serbatoio, bhè li ho controllato e tutti i cavi e mi sembrano collegati ma capire se qualcosa non va è un bel disastro