Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2015, 21:42   #55
Saqui
Pivello Mukkista

L'avatar di Saqui

ubicazione: Monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Perché tu compri in base a ciò che dicono e scrivono gli altri?

Non ci siamo, come al solito del resto...
È inutile che scrivete un milione di km e cambiato solo il coperchietto della valvolina, interessa poco, non cerchiamo in post simili questi commenti, cerchiamo di capire perché moto come le bmw, care e stravendute perché piacciono, poi devono avere, anche se grazie a dio non tutte, sempre e solo i soliti problemi.
Perché bmw non interviene drasticamente su questi difetti noti da anni? Non ne vale la pena? Non lo sanno? Lasciano correre per la gioia delle loro officine?
Forse...

RT 1200 2009.
1) Credo che in molti, prima di comprare una moto (specialmente se ci devono fare chilometri) cerchino informazioni sui forum specializzati per farsi un idea di come va la moto....... apri qui e leggi il "bollettino di guerra"!!..... come minimo qualche dubbio ti viene e a leggere quello che hai scritto tu negli anni qui dentro viene da farsi il segno della croce toccandosi i gioielli di famiglia, tutte le volte che si sale sulla moto!!

Poi capisco che,( a parte i pezzi oggetto di richiamo tipo antenna anulare o Flangia cardano) scoprire che una moto che costa parecchio abbia i blocchetti elettrici difettosi ti faccia incaxxare di brutto.

Però, ripeto, ho una 1150 RS del 2004 con 60000 km e una 1200RT del 2010 (Bialbero che a quanto pare non lo sa e va come una mono) con 35000 km e la mia diretta esperienza è che non sono mai rimasto a piedi e non ho avuto nessuno dei problemi elencati da te.....SGRAAAT!!

R1200 GS lc 2016
Saqui non è in linea   Rispondi quotando