| 

Ho scoperto che il problema del collegamento/scollegamento dal telefono è dovuto al tipo di contratto con l'operatore telefonico. Se non è compresa la funzione tethering non c'è verso di farli collegare. L'ho usato per 5 giorni sulle dolomiti e devo dire che ha fatto il suo sporco mestiere. Mi sono segnato i punti dove volevamo passare (passi alpini, paesi, ecc.) e lui mi ha creato i percorsi voluti. C'è da dire che eravamo da soli e quasi mai abbiamo cambiato idea; nel caso nella sosta caffè facevo abbastanza agevolmente le variazioni. Il problema dei 90 km/h sugli autovelox me lo da anche a me, ma è chiaramente un errore del database in quanto vengono mostrate sul display entrambe le velocità massime (50 e 90). Non ho provato a ricollegarlo all'interfono perché il limite di non poter più fare telefonate non è accettabile (e poi la vocina dopo un po' mi rompe i coyotes). Preferirei poter telefonare e magari sentire un "bip" che mi avverte di guardare il navigatore. Insomma con poche migliorie potrebbe essere davvero ottimo.

__________________BMW R1200 GS Triple Black
 Harley-Davidson Dyna Super Glide
 Vespa VL2 150 1956
 |