Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2015, 13:38   #34
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
Talking

Ultimo OT poi finisco...
Ma guarda che la mia moto andava benissimo eh, i problemi che ho avuto sono tutti indipendenti dal discorso meccanico bravo o meno bravo. Era proprio lei una moto del ca
La carena che rompe i dentini, gli specchietti che vibrano, il regolatore di tensione che salta, i freni fiappi, il parastrappi della corona, ecc... non c'entrano assolutamente nulla con le manutenzioni.
Ad esempio il famoso Co, la mia era una cannonata, minimo perfetto, consumi "normali" motore vigorosissimo...si in pianura o sui colli bolognesi...peccato che sullo Stelvio non mi teneva il minimo da freddo, o che a caldo si spegneva sull' Iseran, cosa MAI e dico MAI successa con nessuna moto (Ducati comprese)
Non credo che certi problemi possano uscire anche lasciandola ferma in garage però eh 3000km annui sono pochi per far uscire fuori certe pecche.
Per carità non son mai rimasto a piedi e non ho mai avuto problemi seri e costosi, ma erano veramente troppi ciappini per farmela gustare.
Fare un viaggio da 2000km e sistematicamente arrivare a casa con qualcosa era diventato un pochino fastidioso.
Skiv non è in linea   Rispondi quotando