Per chiave con transponder io intendo quella in plastica, per intenderci quella col vecchio sistema.
Mi sembra di aver capito che 250 euro costasse la chiave keyless. Forse anche tu ti riferisci alla medesima.
Cmq se la volgi sul piano prettamente economico è chiaro che il nuovo sistema costa di più.
Era sul piano prettamente pratico che esprimevo perplessità.
Ammettiamo che teoricamete avessi 2 chiavi keyless più la chiavetta in plastica a transponder, rispetto a prima a livello di praticità di sicuro non ci perdevi anzi forse ci guadagnavi qualcosina... vedi ad esempio il telecomando antifurto integrato. E' qui che si fissa il mio ragionamento.
Il problema è, come dici, che per avere 2 chiavi keyless spendi l'equivalente di un telefono di alta gamma, tra costo dell'impianto keyless e costo della seconda chiave se ne vanno sui 500 euro.
Considerata questa cosa ovvero il punto di vista prettamente economico anche io opterei forse per il sistema a chiave tradizionale, conscio però di perdere il keyless che cmq non mi dispiacerebbe avere.
P.S.: Forse è stato detto ma mi è sfuggito, ma un duplicato della chiave in plastica è possibile richiederlo?
Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
ma zio cane non sei quello che non ha mai perso le chiavi in tremila anni in cui vai in moto?
|
rotfl

Vero non ci avevo pensato...