Discussione: 1150 tappato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2015, 18:07   #20
Citron1971
Mukkista doc

L'avatar di Citron1971

ubicazione: Varese
predefinito

Porca miseria, sembra che hai un piccolo demone nascosto da qualche parte nella moto .

Scherzi a parte, l'unica cosa che mi viene in mente è la lambda (che hai già cambiato) ma hai detto che è con il caldo che la moto va male, è un peccato, nel senso che bisogna andare per tentativi ma se fosse Il sensore T aria nell'air box?

Quello che non mi torna è che ha fatto due giorni ad andare bene, per poi ritornare come prima pur avendo sostituito il sensore T olio, a proposito, il FID è ancora "ballerino" con l'indicazione oppure no?

Sei di Forlì, abiti vicino ad un mio amico ex mucchista che ha messo mani sui boxer fino a ieri, non è un meccanico ma è bravo uguale (è colui che mi ha aiutato a "esportare" il filtro benzina fuori dal serbatoio), lui è di Cesena , provo a sentirlo .

Tempo fa mi aveva detto di un caso strano di mancata potenza, ci smadonnò un poco ma era la lambda.

Sarà ma secondo me è uno dei componenti che hai già sostituito a darti noie, o lambda o T motore, infatti è già capitato anche al mio amico di dover risostituire un componente appena cambiato, altro non saprei, mi spiace, ciao!!!