Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2015, 17:09   #2
Rik Draven
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Treviso
predefinito Rivoli di condensa/sporco interni al faro full Led GS

Cari amici buongiorno.
Avendo io stesso rilevato, dopo soli tre mesi, il problema dei rivoli di condensa/sporco dentro il faro full Led della mia amatissima GS, ho subito inviato un avviso via mail al Servizio Clienti BMW. Quest'ultimi, sempre molto puntuali, dopo pochi giorni mi telefonano invitandomi a recarmi tempestivamente presso il mio Concessionario di fiducia per segnalare e far verificare il difetto. In officina, un po' seccati ma cortesi, cercano di sdrammatizzare il tutto ma, dietro mia insistenza, a loro volta segnalano al commissario di zona BMW il difetto al faro, tant'è che dopo pochissimi giorni mi chiedono documentazione fotografica che pare intendano inviare al commissario stesso.

Ad oggi, comunque, siamo nella situazione in cui se il difetto è solo estetico, e non inficia la funzionalità dell'accessorio, col cavolo che intervengono in garanzia, ma confido in un prossimo cambiamento di rotta nella vicenda.

Il problema però è che, pur sapendo di essere io un pignolo di prima categoria, ed essendo perfettamente conscio che la lettura dei forum a volte può essere deleteria, mi dà molto fastidio quando percepisco un retrogusto di presa per i fondelli (cadono sempre tutti dalle nuvole), anche perché le mie intenzioni sono sì quelle di avere un prodotto al suo meglio, considerato quanto costa, ma soprattutto di aiutare il Costruttore a migliorarsi e, di conseguenza, recare il minor numero di noie al cliente e, di riflesso, all'officina ufficiale di turno.

In conclusione, per meglio perorare la mia causa, se qualcuno dei "fortunati" a cui è stato sostituito il faro in garanzia è in grado, e se la sente, di pubblicare documenti probatori dell'intervento, sarò ben lieto di farne buon uso, sempre nel rispetto della privacy.

Grazie.
Rik Draven non è in linea   Rispondi quotando