Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2015, 11:55   #10
Beta
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
...
Senz'altro è stata danneggiata anche la pinza del freno, come puoi vedere nelle immagini che ho pubblicato: si è formato un solco sul porta pastiglie dovuto ad un bullone del disco allentato.

Mi potrebbe stare anche bene che il cuscinetto ceda con percorrenze alte e uso gravoso (viaggiamo quasi sempre in coppia con valigie e bauletto carico)....quello che non mi sta bene è che in concessionaria in occasione dei tagliandi, l'ultimo a 110000 Km e 15gg prima di partire non se ne siano resi conto e mi abbiano fatto presente che sarebbe stato il caso di sostituirlo. Peraltro sia in occasione del tagliando dei 100000 e dei 110000 avevo fatto presente che era presente sporco di unto in prossimità della fine della cuffia del cardano verso il posteriore, e mi hanno detto che era un normale trasudamento, però le altre RT sia 1100 sia 1150 le ho sempre viste pulite.

Ultima modifica di roberto40; 24-08-2015 a 13:35 Motivo: Evitiamo il quote del messaggio precedente come da articolo 3 del regolamento.Grazie.
  Rispondi quotando