Discussione
:
Un bollettino di guerra!
Visualizza un messaggio singolo
24-08-2015, 09:54
#
18
GCarlo_PV
Mukkista in erba
ubicazione: Arona (NO)
Ma io conosco uno che ci ha fatto oltre 300k Km con un GS 1200 del 2006....e ne è pienamente soddisfatto....sarà un caso magari....però è vero che i guasti che si leggono su questo forum sono ricorrenti e sempre di un certo tipo e fanno girare non poco le scatole con quello che ci chiedono per la manutenzione programmata....
Parlando di affidabilità meccanica per esempio io in passato nel 1983 ho avuto la Uno Diesel ed ad 80k km la frizione era andata sono rimasto a piedi, di recente nel 2003 fino al 2012 ho avuto una Citroen C3 turbodiesel 1.4 90 CV ha fatto 200k km e la frizione era la sua originale e funzionava ancora bene quando l'ho venduta, ma sapete la cosa brutta....la Panda Multijet 1.3 del 2008 di mia moglie a quanti km è ceduta la frizione.....?...... 80k.......
In pratica come sembra per certe cose le case costruttrici perdono il pelo ma non il vizio.....usano sempre gli stessi fornitori che hanno gli stessi inconvenienti nel tempo con gli stessi guasti ricorrenti....
Comunque a chi diceva di comprare MV....occhio che un mio amico ha venduto la Brutale 910 perché dopo circa 30k km cedeva il cuscinetto della ruota posteriore....occhio di passare dalla padella alla brace...
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a GCarlo_PV
Trova altri messaggi di GCarlo_PV