Discussione: Coppia interphoni F4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2015, 22:41   #4
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Ciao the beak, gli interphoni sono in ottime condizioni, la batteria è davvero infinita e con l'uso che ne facevamo noi li caricavo una volta al mese. In viaggio ascoltando la musica e comunicando duravano 3 giorni senza problemi. Il tuo casco è simile al mio e di fruscii non ne avvertivo, con tutto che la mia compagna ha un modulare dove entra più aria.
Sono in perfette condizioni. C'è da rinnovare il biadesivo nella placca che và sul casco (ho usato il pattex e per tirarlo via dai caschi è stata una faticaccia. Dal brico vicino casa circa 4 euro.
Ovviamente sono provvisti di carica batteria originale sdoppiato con una presa corrente ricarichi entrambi.
Noi non abbiamo mai avuto problemi di intuitività, una volta memorizzati i comandi gestisci tutto in modo pratico è veloce. Sono quelli con regolazione volume automatico, abbattimento di fruscii e comando vocale per chiamare anche mentre ti ascolti la musica. Ovviamente hanno il BT.

L'unica cosa come detto sopra una coppia di cuffie con microfono funziona bene, l'altra non funziona un auricolare per via del tipo di attacco progettato da cellular line, infatti hanno fatto uscire delle nuove cuffie.
-Giuseppe- non è in linea