Discussione: Dedicato a robertag
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2015, 19:23   #131
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Rob, senti questa, te la dico in sottovoce così non ci sentono i tmaxisti..
Ieri, dopo anni che non andavo sul Garda decido di farci un giro. Giretto tranquillo con moglie dietro e borse touring e non strette, traffico, causa tempo di cacca, sostenibile. Circunnavighiamo da peschiera sino a riva, sosta mangiareccia e ripartiamo facendo la gardesana. Verso Garda il GPS per portarmi a casa mi fa prendere una statale che poi mi ha portato prima di Verona sulla Brennero. Mentre ero su questa statale, stretta e curvosa e con andatura bradipo, ti vedo di botto dietro al mio culo un tmaxino piccolo piccolo, questo apriva il gas e poi frena va come per dirmi" ti sposti o ti devo passare da sopra? "... Avevo il fumo alle orecchie, l adrenalina a 1000, mia moglie che sentiva questo ronzio dietro al casco si è girata e ha capito subito perché guardavo sempre gli specchietti, adesso, sono 40 anni che viene via in moto con me, mi conosce come al 7 di denari, mi dice nell interfono, lascia stare, sei stato tranquillo tutto il giorno adesso per uno scoterino ti scateni???
Alla terza volta che mi fa il gesto"apri/frena " dico nell interfono" donna, l orgoglio da motociclista mi chiama, afferrati più che puoi" riduzione e incomincia il balletto nel corridoio tra una fila e l altra.
Rob, dopo si è no 5/6 km il timaxino era piccino piccino negli specchi tanto che ho mollato ho aspettato che mi stesse dietro nuovamente e quando l ho fatto passare gli ho fatto segno con la mano sinistra al logo bmw che abbiamo sulla fiancata!

Rob, però poveretto, avrà avuto una brutta delusione!
Quanto siamo cattivi noi motociclisti!!!

RT 1200 2009.