Ciao ragassi, io ho preso da poco( 2 mesetti) una RT usata 2007 con 24000 km, ne sono entusiasta. La uso per gite( per la presenza dei 2pupetti non ferie)di media distanza con mia moglie, da solo con amici e quasi tutti i gg per andare a lavoro e ne sono contentissimo. Il top quando ho messo su la sella ribassata( grazie Enzino) la confidenza è diventata subito totale.
L'altro giorno mi ero alzato dopo 5 ore di sonno ( quindi ero abb cotto) venivo da due serate a suonare, dovevo fare una commissione a 10 km da casa, c'è il sole, prendo la mia amata... salgo e vado e , come al solito, mi ci trovo alla grande...., nel tragitto di ritorno decido di allungare verso un santuario della mia zona( Oropa) poi mi fermo li a mangiare ed a rilassarmi. Nel ritorno allungo verso la valle d' Aosta...be...nn volevo più scendere, andavo di passo turistico, tra i 3000-4000 giri sempre con quella bella spinta piena, gentile che ti fa fare strada , divertire senza impegno( anche se qlche allungo e sorpasso c'è stato...eccome...) e dire che ero veramente stanco ma son tornato a casa avendo fatto in poche ore un 300 km , senza fatica e moolto contento.
Davvero fantastica RT.
Lamps
|