Discussione: parliamo di moto GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2015, 13:00   #427
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MBrider Visualizza il messaggio

Chiedo a chi l'ha avuta o provata la cortesia di descriverne pregi e difetti, magari facendo il confronto con altre moto del settore.

[/IMG]
L'ha avuta un caro amico. A mio - personalissimo - parere il meglio della categoria di appartenenza.

L'unica tourer che possa essere condotta con piglio sportivo, entro i limiti che peso e dimensioni impongono.

Ha un motore assolutamente consono alla destinazione d'uso. Dolce e lineare in basso, incazzato quanto serve nella zona alta del contagiri.

La ciclistica asseconda i pruriti sportivi, senza sacrificare il confort. Ottimi freni, e sospensioni che sono un giusto compromesso tra confort e rigore ciclistico.

Che poi la moto pesi tre quintali non ci piove. Diciamo che difficilmente un mezzo di quel peso e di quelle dimensioni, può incedere meglio di quanto non faccia la GTR.

Lo stesso proprietario del Kawa, aveva una Yamaha FJR, che sempre a parere personale non regge il confronto. Motore vuoto ai basi se paragonato alla Kawasaki, e ciclistica inadatta ai pruriti sportivi.

Ho provato anche il K 1600, ma per pochi chilometri, quindi non mi sento di fare un raffronto sensato.

Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
dpelago non è in linea