Discussione: Guzzi V7 II
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2015, 18:22   #240
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukinen Visualizza il messaggio
La givi fa i telaietti per le valige semi rigide che non sono male.
Non so se sul portapacchi originale guzzi (che costa uno sproposito) si possa montare la piastra givi per il monokey.
In ogni caso se si pensa alla V7 come unica moto va considerato obbligatoriamente un minimo di capacità di carico, non pretendo 100 lt, ma almeno 50-60 ci vogliono per farsi un fine settimana in due
penso che con una moto cosi' semplice nelle infrastrutture, adattare un paio di borse sia relativamente semplice

per dire, su una v7 del 69 il proprietario ha adattato i supporti hepco&becker e installato due borse d'alluminio da 45 litri l'una,

sulla bonneville di mia moglie, rinunciato ai telaietti orginali, li ho fatti con laiuto di un fabbro, speso une trentina di euro e acquistato le borse grandi della tucano urbano, per circa 60 litri di capacita'

capisco possa essere parte del gioco allestire la moto con i pezzi pensati per lei dalla casa, ma a volte e' un'inutile bagno di sangue per il portafogli e trovare soluzioni alternative e' anche divertente

credo anche che proprio H&B faccia le borse rigide per la V7, mi meraviglierebbe non le facesse dato che e' quella che forniva le borse proprio alla guzzi per le nevada/california/breva ecc (che in fatti puoi trovare nell'usato)

http://wildguzzi.com/forum/index.php...1337#msg871337

Ultima modifica di noiseiskinky; 18-08-2015 a 18:28
noiseiskinky non è in linea   Rispondi quotando