Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2015, 12:43   #1
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Perfettamente d'accordo, e lo dico da casinista pentito. Vent'anni fa giravo col Ducati a scarichi aperti, e in città quando levavo gas per rallentare facevo suonare gli allarmi delle macchine; oggi mi dico che ero un coglione, anche se la cosa era piuttosto diffusa.

Vent'anni dopo il fenomeno forse è meno dilagante per via dei maggiori controlli, e insieme all'utenza si è in gran parte spostato dalle sportive alle maxi enduro. Mi pare più facile vedere Akrapovich stappato su unGS che su una S1000, per dire... ma è probabile che sia per la legge dei grandi numeri. Per parte mia, ho preso il K1300 usato e ci ho trovato l'Akrapovich... ma non ho mai nemmeno pensato di togliere il db-killer. Mi pare faccia anche troppo chiasso così come è...

Fanno specie a parte gli harleysti, che immagino tuttora godano di un trattamento di riguardo da parte delle forze dell'ordine visto che la quasi totalità di loro va bellamente in giro con odiose marmitte che su altre moto causerebbero il sequestro del libretto.
In questi giorni sono al mare, e giusto ieri sera mi è passata sotto casa una insopportabilmente chiassosa Sportster 1200 con sopra due beati imbecilli sessantenni, e a vederli non si trattava di una coppia di frikkettoni ma a di due tranquilli pensionati. E poi l'età dovrebbe portare saggezza...

Ultima modifica di EnricoSL900; 18-08-2015 a 12:45
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando