Discussione: MotoGP Brno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2015, 10:09   #17
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
predefinito

Cioè... è gay però si conoscono le sue donne. Qualcosa non quadra. Alla fine ogni post di MotoGp guadagna inevitabilmente spessore, c'è poco da fare.

Mi viene in mente un OT ma neanche troppo. Il grande Faletti quando ha rivelato la sua malattia non ha perso l'occasione di farci dell'ironia... scrisse 'In Italia quando qualcuno fa fortuna e diventa famoso, invetabilmente dicono di lui due cose. Che ha un tumore o che è gay, posso dire in effetti che in una cosa ci hanno preso'. Ironia amarissima, purtroppo in Italia funziona così. Di lui dissero che aveva il ghost writer, che non era possibile che uno che faceva cabaret potesse scrivere in quel modo e diventare in pochissimo tempo uno dei migliori scrittori italiani. Non hanno avuto troppo tempo per infangarlo, almeno, ma l'invidia becera comunque lo ha preso di mira alla grande.

Tornando in tema ricordo che In Motogp come in tutto il Motorsport comunque c'è da sempre l'antidoping, per chi non lo sapesse. Per info chiedere a Gobert, West, Haga e Bubba Stewart, tanto per rimanere in campo moto e dire i primi che vengono in mente.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'

Ultima modifica di mototarta; 18-08-2015 a 10:26
mototarta non è in linea   Rispondi quotando