Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2015, 11:39   #6
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LaSuocera Visualizza il messaggio
Hedonism, ho visto dalle tue ultime foto sul sito che hai messo il mono Ohlins: come ti trovi? Hai messo anche la cartuccia di Andreani alla forcella?
si, la cartuccia è stata messa subito, non tanto perchè non mi trovassi bene (ovviamente è una miglioria notevole rispetto alle forcelle di primo equipaggiamento, peril 95% delle moto... si chiaro) ma conosoco una persona in Andreani ed avevano bisogno della moto per costruire la cartuccia, così abbiamo combinato.

ovviamente potendo usare i registri c'e' modo di settare le sospensioni in base al tipo di giro che si intende fare.

io sto molto sul "morbido" (che non è cedevole) visto anche il tipo di coperture che uso non avrebbe senso usare settaggi da 100% asfalto.

il mono è sicuramente il pezzo migliore. se si ha un budget ridottissimo per gli accessori, secondo me è bisogna spenderli qui.

le asperità risultano tutte molto più ovattate, inoltre la moto si è alzata, o meglio quando ti ci siedi sopra non si abbassa, di circa un paio di cm, forse meno ma poco.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando