Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2015, 23:06   #39
wawao
Pivello Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito

Ohhh allora se volete parlare con qualcuno che si trova in uno stato di alterazione evidente con il veleno a 8000 telefonatemi pure.....
Arrivati alla conclusione che sia quel maledettissimo sensore di Hall ( ma ho sempre qualche dubbio ) il conc. ovviamente non ha il pezzo, metto qua sopra una richiesta e trovo su segnalazione un Moto accessori di materiale usato, ma garantito che lo ha disponibile, gli telefono per sincerarmene e dopo faccio l'acquisto con Paypal, doveva arrivare ieri, ma non si vede nessun corriere. Questa mattina telefono e mi dicono che si erano sbagliati e che il pezzo non lo hanno e correttissimi mi ridanno quanto pagato. Maremma e po maiala, la ricerca riparte, BMW Lucca chiusi per ferie, Bmw Viareggio non lo hanno e va ordinato dopo ferragosto prezzo 280,00 euro, Bmw Pisa non lo hanno, Bmw Pistoia non lo hanno, maremma cane, chiedo a un paio di amici e mi indicano un sito Tedesco, loro lo hanno e lo mandano in due giorni, solo che ne hanno due tipi con due spinotti diversi.
Stampo la foto e vado dal conc per verificare quale dei due @@##@ZXY @@ il conc č andato in ferie e riapre lunedė 31 ....... maremma bestia cane un mese e mezzo di stop, bella l'estate senza moto.....
wawao non č in linea   Rispondi quotando