Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2015, 16:09   #11
Unknown
Guest

predefinito Forte pramand e colle sommeiller

Quote:
Originariamente inviata da Citron1971 Visualizza il messaggio
Seguo con interesse, grazie Leòn delle foto e anche della conferma sulla fattibilità di fare certi percorsi con la ghisa, infatti, dopo essermi fatto lo Stelvio in lungo e in largo Dolomiti, mi manca il lato ovest del nord Italia, che ancora mi è sconosciuto.

In virtù di ciò ti chiedo dove posso sapere quando certe strade sono aperte oppure no?

L'idea è di farci qualche bella scampagnata senza l'assillo dell'orologio, per cui faccio base in zona il giorno prima e la mattina dopo, con calma, si comincia a pascolare la bovina ghisona in giro, non ho la più pallida idea sulle tempistiche di tali tragitti, per cui ogni info è ben accetta, thanks a lot, ciao!!!

Grazie Citron1971

qui le informazioni di riferimento per l'area di interesse ;-)

http://www.bardonecchia.it/muoversi/...ntana/#content

Spero ti siano utili...per me lo sono state... ;-)

Quanto alle tempistiche di percorrenza beh dipende....ma Assietta, Jafferau, Pramand e Sommeiller si fa in una intera giornata arrivando presto presto...considera però che io ho deciso in 20 min appena dopo colazione, di fare almeno metà del giro e sono partito da Milano senza pensare troppo e neanche troppo presto...Era un mercoledì e l'Assietta era chiusa (anche il sabato) ma non ci sono nemmeno andato sapevo di questa info, poi salendo c'era il Pramand ho avuto la conferma della chiusura della galleria seguret per arrivare allo Jafferau, lì per li ho detto "c...o!!!" ma pazienza )) Ho comunque portato a casa un bel giretto in mezza giornata e che ripeterò stavolta con l'Assietta....per lo Jafferau, vedremo))

Ultima modifica di Unknown; 12-08-2015 a 16:23
  Rispondi quotando