Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2015, 08:28   #108
LaSuocera
Mukkista in erba

L'avatar di LaSuocera

ubicazione: Veneto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TWISTER7474 Visualizza il messaggio
Mi dispiace che te la sei presa Hedonism.... ma davvero PER ME (ed anche per tanti altri) quel ravatto non è degno di girare per strada.... mi fa veramente vomitare tutto di lei e non ne capisco il senso.
A te col Ktm1190S ti si è aperto un mondo, io quella moto l'ho venduta x la disperazione di dover viaggiare a gambe aperte x il calore che sprigionava. Spero tu non abbia intenzione di diventare papà nei prossimi anni perché l'uso del 1190 ha seri rischi di sterilità. Sono talmente felice di aver venduto quella pur ottima moto sotto mille aspetti che col piffero gli austriaci mi annovereranno ancora tra i clienti. Prima mi hanno scritto che avrebbero fornito una nuova sella x ovviare al problema, poi con la massima serietà si sono rimangiati il tutto fornendo un prezioso foglio di alluminio da attaccare sotto alla sella. Complimenti. E se parlate di cinesata con lo Scrambler provate ad osservarlo meglio prima di sentenziare. C'è 10 volte più plastica in un Gs che lì, l,unica parte di plastica che si nota è la cornice del radiatore dell'olio