...... DCT.
Ieri sono andato al conce Honda a prenotare il tagliando alla Hornet del mio babbo ..... e mentre aspettavo ho notato nel salone questa signora qua sotto
non l'avevo mai degnata di uno sguardo: troppo grossa, troppo pesa, troppo bassa, troppo honda .... e invece merita .... eccome se merita. Così allestista è davvero un bel vedere. Mi fa un po' cacare la strumentazione full digitale, ma pazienza.
Ero ormai già nel mio mondo parallelo fatto di viaggi in giro per l'europa quando il venditore mi ha riportato alla realtà e con abilissima mossa mi ha subito buttato là un prezzo ..... "15.500 € in promozione, invece dei 18.200 e rotti che verrebbe con tutto il pacchetto travel. Le includo anche il DCT, che sarebbero altri 1.000 € solo quello, se poi si conclude prima di settembre posso vedere di limarle qualcos'altro"
ho provato a resistere "mah... si .... però il cambio automatico .... non lo so.... sono un tradizionalista ... poi chi lascia la via vecchia per la nuova .... poi sono tanti soldi, troppi per le mie tasche .... la versys 1000 (mio attuale amore ancora non consumato) me la porto a casa con 11.000 € in versione tourer ....."
e puntuale arriva la stoccata finale "..... guardi, facciamo così, lei domani viene con calma .... le lascio quella in prova per mezza giornata, tanto questa settimana il movimento è poco, così si rende conto di come va e soprattutto dell'efficacia di questo cambio che la lascia perplesso" ...
questo pomeriggio vado a provarla.
Ho paura.
PS. sono sicuro che ci sono altre discussione sulla CT .... io ovviamente non le ho trovate; scusandomi in anticipo, chiedo ai mods .... casomai .... di accorpare questo mio delirio ad una discussione già esistente.