Ciao a tutti, mi sono accorto solo in questi giorni dell'azione inerente la pompa carburante, perchè telefonando alla BMW Italia per il richiamo della flangia del cardano, che avevo prenotato da tempo dal concessionario che non mi chiamava per farla, ho scoperto di doverla fare. Quando mi hanno sostituito la flangia del cardano ho fatto presente che la moto doveva fare anche questo intervento, ma non mi hanno considerato... Oggi sono tornato da loro e mi hanno detto che per fare l'intervento bisogna "smontare mezza moto" e quindi loro lo farebbero in occasione di un tagliando... Peccato che io la manutenzione la faccia da un meccanico indipendente ex capo officina BMW. Ho quindi insistito e mi hanno detto di farmi vivo dopo il 15/9 per prendere appuntamento.
Le domande sono due:
- E' vero che bisogna "smontare mezza moto"? (La mia è K1200S mod. 2005)
- Se prenoto per il controllo e poi, come dovrebbe essere, dovranno cambiare o modificare la pompa della benzina, dovranno farsi mandare i pezzi dalla casa oppure dovrebbero essere normalmente disponibili nel loro magazzino? (Questo per sapere se poi dovrò lasciarla lì per molti giorni o riportarla a pezzi arrivati, ma in questo caso dovrebbero "smontare mezza moto" due volte...)
Grazie per l'attenzione.