Discussione: parliamo di moto GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2015, 09:43   #203
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Dico la mia...

Se parliamo di "vere GT " a mio parere il Kawa GTR č una spanna sopra tutte. Si trova poi usata a prezzi assolutamente abbordabili. Rivendibile quindi senza perderci troppo anche dopo un paio di anni.

Nella declinazione pių recente rasenta la perfezione. E' l'unica della sua categoria a vantare doti "sportive" che la rendano piacevole anche quando si guida sul serio, oltre a vantare un confort degno della categoria.

La Yamaha FJR non mi č mai piaciuta. Non ho provato il MY ultimo, ma ha un motore pigro ai basi in rapporto alla cilindrata, ed una ciclistica troppo "mollacciotta" quando si vuol fare sul serio.

Il K 1600 ha un motore favoloso, ma a parere personalissimo, ha doti ciclistiche non paragonabili al Kawa quando si guida sul misto.

La CrossTourer mi ha fatto compagnia per 12 mesi e 17.000 chilometri. Se metti mano alle sospensioni, č una moto fantastica. Devi tuttavia rinunciare alla protezione areodinamica di un "vera GT ".

Da ultimo... Suzuki Bandit Travel .... La comperi usata a due soldi. Metti mano alle sospensioni con altri due soldi , ed hai una moto affidabile, brutta quanto basta, comoda quanto basta.

Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
dpelago non č in linea