Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2015, 10:08   #133
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Paolo b

Mi sa che non hai letto bene allora.

Punto primo, a me frega un caz di giustificare niente a nessuno, e qui dentro poi meno che meno.

Ho semplicemente chiesto come mai una euro zero scatalizzata passa una revisione ed una catalizzata ultra moderna no. Ho specuficato che non sono un tecnico di emissioni, e che ragionando 'terra terra' da ignornate, vedendo la cosa dal di fuori, con la testa del'uomo comune, la cosa appare bizzarra. Ci siamo, hai compreso? Non mi pare difficile.

Non ho asserito che il veicolo vecchio inquina 'meno', perchè 'sarebbe una minchiata', però volevo capire PERCHE' . Ci samo? Poi mi pare che il mio dubbio fosse quello di diversi altri, che hanno pure loro riscontrato bizzarrie in sede di revisione.

Il fatto è che io ho fatto la domanda perchè non mi vergogno certo di non sapere qualcosa, poi ovvio sono saltati fori i soloni che ' sapevano già'. E se sapevate tutto, se eravate sicuri che fossero minchiate, perchè non mi avete risposto ? Per far fare bella figura all'utente Diavoletto e reggergli poi la sottana?

Per me la cosa era chiusa, ma che adesso saltino pure altri fenomeni del giorno dopo a sputare sentenze, no.

Ultima modifica di mototarta; 10-08-2015 a 10:14
mototarta non è in linea   Rispondi quotando