Discussione: Driving School rt 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2015, 19:02   #206
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Lo so, vi stare sforzando perché vi mandi affanculo e che poi Roberto40 chiuda, giustamente, questo post di ben 21 pagine, che è nato per ironizzare (non abbiamo da insegnare niente a nessuno) ma sopratutto per conoscere bella e brava gente come Nicola e Paolo ma non ve la do questa soddisfazione.

Wotan
Mi rivolgo a te in particolare, negli anni ti sei guadagnato la mia stima su molti post su questo forum, ti ho sempre considerato persona giusta ed equilibrata a modo, e credimi, questo tuo intervento sterile, gratuito ma sopratutto offensivo rivolto a persone che nemmeno conosci mi ha fatto pensare che nel tuo caso(leggasi stima) mi sia abbondantemente sbagliato.
Solitamente io e la nostra compagnia quando facciamo i giri non lo postiamo mai, proprio perché, a ragione di tutti noi, evitiamo qualche rompi coglioni o l' Asociale di turno, questa volta abbiamo rotto gli schemi e coinvolto qualche iscritto in questa stanza... Cazzo, invece di fare i complimenti a chi finalmente qualcuno riesce ad accomunare qualche iscritto, da una solo foto, si butta merda su.
Ok, questo è un forum pubblico, ognuno può fare i suoi commenti, intelligenti o meno che siano, ma sparare merda e offendere, come hai fatto tu, credimi, è stata a prescindere una cattiveria nei confronti di tutti noi.
Chiudo questa parentesi lasciandola morire come è nata, visto la voglia di sciupare tutta la goliardia.
Per il testo tipo codice della strada ecc... FATEVI UN BEL CESTO DI CAZXI VOSTRI!

Per chi volesse vedere le foto saranno postare su Facebook alla pagina FAN CLUB BMW RT 1200 dove io e otto siamo amministratori, così li il primo che rompe i coglioni lo sbagliato fuori, alla faccia del libero pensiero.

RT 1200 2009.