Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2015, 13:39   #70
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio
Riguardo ai fermi delle FF OO c'è da dire che spesso contestano cose perchè non sono proprio preparatissimi...

Ogni tanto giro con un amico, con la mia stessa moto ma decatalizzata con Y, che vorrebbe che montassi anch'io la Y perché, in caso di fermata di entrambi, nel 99% dei casi a suo parere beccherebbero il suo scarico decat solo con comparazione con il mio scarico regolare.

Mi ha già detto che, qualora ci fermassero:
1- lui dichiarerà subito che il suo scarico è regolare e pertanto verrei inculato io
2- qualora dovessero beccarlo durante una fermata di entrambi, dovrei pagare io la sua multa perché beccato a causa del mio scarico regolare
3- molto probabilmente, nel caso di ffoo impreparate, nel dubbio manderanno entrambe le moto in revisione.

Effettivamente quest'ultimo caso è abbastanza probabile poiché sui collettori originali non c'è alcun segno di omologazione.
Premesso che mi spiacerebbe pagargli comunque la multa, come posso fare per dimostrare che i miei collettori sono quelli originali di fronte al vigile del paesino montano che probabilmente non ha ben chiaro il panorama dei collettori di tutto il parco moto circolante?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
romargi non è in linea   Rispondi quotando