Discussione: parliamo di moto GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2015, 02:43   #4
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito parliamo di moto GT

Aspes sulla Trophy non ti ci vedo proprio...piuttosto l'Explorer 1200 che finora nessuno ha citato?
Tra le endurone da viaggio è una delle più comode, insieme alla già citata Crosstourer...e il motore dovrebbe sicuramente avere "la calma dei forti" che tu richiedi. Inoltre penso che usata si possa trovare a prezzi interessanti.
Ultima cosa, prima di scartare a priori il bicilindrico: l'LC ha una carattere completamente diverso su GS e su RT, sull'ultima è (sembra) molto meno -com'è che l'hai definito?- rudimentale...posso dirlo perché ultimamente salto da una all'altra e la differenza è palpabile!
Se ti fa piacere io rientro il 15 e dopo quella data ci possiamo organizzare per una braccata insieme, se passi da me partiamo con le mie così provandole entrambe puoi capire cosa intendo...oppure ci vediamo al Tagliamento e porto l'RT.
Certo non è un 4 cilindri...ma l'RTLC se non l'hai ancora provato potrebbe davvero stupirti! Ed è tutto fuorché un camion...

Altrimenti rilancio Versys 1000, Crosstourer e, come ho detto in apertura, Explorer.

Ultima modifica di gonfia; 09-08-2015 a 02:49
gonfia non è in linea