Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2015, 22:14   #61
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

ma credo che poi i filmati li visioneranno solo in caso di incidenti o contenziosi, non penso controllino ogni singola revsione, č materialmente impossibile a meno di metterci a lavorare tutta la polizia stradale 24 ore al giorno. Dove sono andato pochi giorni fa a fare la revisione con lo scooter (via Petitti a Milano) č un posto dove fanno solo quello e ne fanno anche 60 al giorno, tra auto e moto. Facciamo anche solo 20 minuti a revisione... sono 20 ore di filmato al giorno da visionare. E parlo di UN centro revisioni a Milano... quanti ce ne sono in tutta Italia ? Sarebbero migliaia di ore di video da analizzare, manco Orazio di CSI sarebbe in grado. Poi in caso di contenzioso ovviamente salta fuori cha la telecamera non funzionava o il filmato č dubbio. Di questi provvedimenti risolutivi e perentori in Italia ne abbiamo visti annunciare a centinaia in tutti i settori- Vi ricordate quando qualche anno fa avevano annunciato di avere dotato gli elicotteri di Polizia e carabinieri di quel rivoluzionario Autovelox mobile sperimentato in Spagna? Mi ricordo che ogni volta che ero in autostrada ogni tanto mettevo il naso all'insų per accertarmi di non essere inseguito da 'Tuono Blu'.

In Italia l'importante č sempre annunciare qualcosa, poi per mettere in pratica dobbiamo ancora prenderci la mano

Ultima modifica di mototarta; 08-08-2015 a 23:30
mototarta non č in linea   Rispondi quotando