Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2006, 13:48   #94
STRESS
Mukkista doc

L'avatar di STRESS

ubicazione: Trasacco (AQ)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreino
Una scorrettezza invece l'ho riscontrata in Stress che ha postato prima di qua il fatto accompagnato dall'accusa e poi, grazie all'intevento di Sua Eminenza , per conoscenza, ne ha ricevuta una copia anche il Dirett(ivo)o interessato...a parer mio doveva essere il contrario...ma probabilmente è stata una svista dovuta al momento di delusione e nervosismo accompagnato dalla voglia di sfogarsi...come si suol dire "son ragaaaazzzziiiiiiiii"
Avevo detto che avrei chiuso ma a questa devo proprio rispondere.
Il Visconteo era a conoscenza delle critiche alla mancanza dei servizi di cui si parla in quanto il presidente del mio club ne aveva parlato e scritto con il presidente del motoclub di milano.
Aver espresso la mia opinione in merito ha dato la possibilità a chi ne ha avuto voglia di dire la sua. Non ho buttato Me**a su nessuno(se qualcuno lo ha pensato chiedo scusa), e, vi giuro, non volevo scatenare questo putiferio!
Non ho rancore nei confronti del Visconteo ed ho capito che bisogna essere molto attenti a non diventare la spalla di provocatori e mistificatori. In questo forum ho "conosciuto" molte persone simpatiche ed intelligenti, ma anche alcuni Fighetti che pensano che se hai la moto da un anno non puoi parlare.
Sono loro che hanno fatto la figura peggiore.Per quel che riguarda il Visconteo spero di potermi spiegare a voce(già al Furbinen se vengo), e chiedere scusa a questo punto, se ho leso l'immagine del loro motoclub.
La mettiamo una pietra sopra ora o vogliamo continuare a tirarci roba addosso?????

Ultima modifica di STRESS; 08-02-2006 a 13:50
STRESS non è in linea