Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2006, 13:36   #89
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

ricevo e rigiro sempre dal presidente del Visconteo

non so chi ha diffuso la notizia, ma il costo dell' ingresso alla fossa, 18 €, non è stato
assolutamente "arrotondato" a 20 €; tutti i costi, sono stati preventivamente vagliati
dal sottoscritto, dall' organizzazione e dal Consiglio Direttivo e dalla somma di detti costi,
diviso il numero dei partecipanti, sono scaturite le quote di iscrizione. Se qualcuno
volesse prendere visione di questo prospetto è disponibile in segreteria.
Vorrei chiarire inoltre, una volta per tutte, che lucrare su queste attività, non è nostro interesse;
i costi che sosteniamo per le prenotazioni negli alberghi più gli eventuali servizi vengono suddivisi
sui partecipanti, più una quota di iscrizione di 5 o 10 €, nota a tutti i soci, a seconda del tour
(solo per quelli di più giorni).
Se ogni iniziativa fosse sponsorizzata, sarei io il più contento (visto che pago anch' io i viaggi)
a "portare in giro" 10, 50 o 100 motociclisti gratis!!!! o a quote ridottissime.
Aggiungo infine che la filosofia di un motoclub BMW, non sempre rispecchia il "proprio modo
di andare in moto", giustamente; penso che l' andare in moto sia bello anche perché lo si può
fare in centinaia di modi, tutti a piacimento di chi lo interpreta. Compreso il nostro.

Buona strada a tutti.

Marco Ravizza
Presidente
BMW Motorrad
Club Visconteo

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea