Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2015, 11:54   #17
loryce
Pivello Mukkista

ubicazione: Vicenza
predefinito

@Samu82, confermo la forza commerciale del Gruppo Ceccato che tra Vicenza, Padova e annesse provincie sta prendendo un pò tutto come nel gioco del monopoli, questo non significa per forza "qualità".
Io lavoro per una concessionaria e ti posso assicurare che visto le richieste di investimento delle case madri e le tassazioni in Italia le strutture sono all'osso. Non conta quanto sia bella la "facciata" la realtà all'interno è uguale un pò per tutti, avere uno strumento da 2.000 euro che si usa forse una volta all'anno è una spesa non contemplata e per fortuna su questo le case madri ancora non hanno messo il becco.
La differenza secondo me la fa molto il capo officina e il peso di come si interfaccia con l'ispettore di BMW in questo caso specifico.
Io la mia LC l'ho presa usata da un privato e l'ho portata per un checkup generale dopo l'acquisto al concessionario di Vicenza, all'interno lavora una persona molto preparata che mette le mani su GS da una vita ed è un appassionato, non lo fa solo come lavoro, in BMW ha girato l'Africa.
Ho il 1200lc da Gennaio, è una gran moto la migliore tra tutte (ne ho avute 7 in totale) però la qualità non è equiparabile al prezzo a cui se la fanno pagare. O quantomeno non sono più le GS indistruttibili tanto decantate in passato.
Io utilizzerei un olio dalla viscosità più alta e sicuramente non avrai un motore silenzioso ma comunque macinerai tanta strada.
Che ci vuoi fare oggi tutto ha un prezzo, ogni pezzo ogni secondo di lavoro ogni millilitro di vernice massimo profitto e durata del mezzo programmata, se si potesse cambiare il mondo...
loryce non è in linea