Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2006, 14:23   #17
dataware
Kappista doc

L'avatar di dataware

ubicazione: Valenza (AL)
predefinito

Io l'ho trovato (anche solo un pezzo) da CDC (sono cliente) a 720 (ivato) quindi quel 15% è ottimo.

La descrizione che ho trovato:

Tipo di GPS autonomo
Antenna incorporata
Display si
Schermo a colori si
Dimensioni dello schermo/display 3,5 POLLICI
Risoluzione dello schermo massima 320 x 240 PIXEL
Gestione cartografia si
Mappa di base Italia
Hard Disk Nessuno
Sensori non presente
Ricevitore 12 CANALI
Interfacce USB, Bluetooth chiamate in modalità vivavoce
Tipo di alimentazione batteria al litio ricaricabile
Batterie ( autonomia) 5 ore
Memoria RAM installata 32 MB
Dimensioni in cm (LxAxP) 11,5 x 9,2 x 5,8 cm
Peso 310 GR
Contenuto della confezione GPS, batteria ioni di Litio ricaricabile, SD con software e mappe Italia preinstallate, manuale utente, guida rapida, kit di montaggio auto, cavo USB, cavo alimentazione da batteria moto, auricolare bluetooth
Note Alimentazione alternativa dalla batteria della moto a 12 Volt

Descrizione commerciale del prodotto:
Il TOM TOM Rider è il sistema di navigazione satellitare completo per moto e scooter. Oltre a essere impermeabile presenta uno speciale display antiriflesso sensibile anche con i guanti. Facile da usare e da installare, consente la navigazione dal punto di partenza al punto di arrivo. L'auricolare Bluetooth incluso permette l'ascolto chiaro delle indicazioni vocali anche in presenza di forte rumore esterno. Il dispositivo supporta anche chiamate in modalità vivavoce se utilizzato assieme ad un cellulare compatibile Bluetooth. Infine, il supporto per i servizi Tom Tom Plus offre aggiornamenti sulle condizioni meteo e del traffico in tempo reale e la possibilità di scaricare file vocali, punti di interesse e molto altro.