Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2015, 23:55   #36
Smokey
Guest

predefinito

Enrico dici il vero.
Ho avuto tantissime moto e le ho amate tutte.
Dal diavel alla speed triple dai gs (4 incluso il primo 800)
Al Ktm all'hypermotard dal ninja 630 alla multistrada
Non mi sono mai curato di cosa pensa la gente nè dell'idea più scomTta che genera quello soecifico tipo di moto.
Ad es il diavel visto da tutti come esercizio di stile l'ho usato per Francia Svizzera e Austria oltre che Italia in lungo e largo.
Non me ne frega un c... Di nulla. Se mi piace e la scimmia staziona per qualche settimana la prendo, quando posso. E la uso.
Con la scrambler caro amico ho voluto prendere una rivincita. Ebbi a 15 anni, intestandola al fratello dei miei amici, la scrambler 350. Presa in 4 amici. Pochissimi soldi ci spinsero alla coop scrambler. La prendemmo perché avrebbe dovuto garantirci "u pilu". Andò coome andò. Stinchi pieni di lividi e poco pilu.
Appena è uscita l'ho presa senza sapere nulla. Solo per amore della mia adolescenza.
Sono stato il primo credo in Italia a prenderla.e figurati se mi sono fatto i problemi di quello che si dice. Ho La classic che ho modificato
Eppure usandola mi ha dato una dimensione più umana della moto. La uso in città e per viaggioni. Sono alla ricerca di accessori e alcuni li ho fatto io con amici.
Insomma 75 cv bastano a divertirsi e ti assicuro che levo il casco e ho un sorriso pieno.
Si guida benissimo se abbandoni l'ansia di primeggiare ed accetti che non puoi più fare quello che cavallerie importanti consentono.
Però mi diverto. E mi piace come la prima scrambler. Della tipologia è quella più sicura e guidabile oltre che divertente.
E ne fotto di tutto. Quanto dura no lo so. Sono abituato alle mie follie.
Ma ora è la moto che volevo.
Lo stesso con l'harley. Tutti dicono che è un cesso di moto tranne naturalmente gli harleysti.
No mi sento harleysta ma la mia Harley la ho da 5 anni e 35 mila km.
Insomma Enrico se ti posso dare un consiglio sii libero.
La moto è libertà prima di tutto da ogni pregiudizio.
Con mono che pisciavano da ogni parte ho stampato giornate meravigliose.
Certe volte pensare in piccolo apre spazi ancora più grandi.
Se fossi vicino te la farei guidare. Con lo scaricozzo. Magnifica.
Senza pregiudizi ho comprato la copertina scrambler. Quando la stendevo in Francia per riposare, il primo giorno abbiamo fatto 940 km, tutti gli amici che mi prendevano per il culo facevano a gara per buttarvisicivici e ci abbiamo riso da matti.
Insomma liberati e prendi quello che ti sentire bene.
Un abbraccio. Campari o crodino offerto tanto con la scrambler non li pago.
  Rispondi quotando