Discussione: parliamo di moto GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2015, 23:51   #2
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Neanche a farlo apposta è stata già nominata...
I miei soliti pruriti si stanno facendo risentire e se riesco a vendere il GS ADV che ha ancora un discreto valore residuo, quasi con gli stessi soldi compro 2 moto.

La moto che userò per i giri lunghi e per il viaggione estivo, sarà una Fazer (non Fz1 che son 2 cose diverse) del 2004, l'ultima serie a carburatori. Apporte delle modifiche sostanziali, sperando di riuscire a trasformarla in una crossover. Del resto, dovrei """solo""" alzare il manubrio con dei riser che ho già individuato, e creare un telaio per tutta la carenatura anteriore. Se ci pensate le crossover queste sono. Vi tengo aggiornati. Intano martedi parto e a fine estate si mette in vendita la petroliera.

La 2° moto sarà una Xr 650 da fare rally e chissà prepararla per qualche garetta.

Aspes, se ti ho capito un pò, buttati sulla Versys 1000, che tralasciando l'estetica originale è una signora moto. Nel senso più vero del termine. A mio modestissimo parere, con questa stai in una botte di ferro.

Con le Gt avrai sempre la coperta corta da un lato, e per uno che scende dal GS, salire sulle GT, non è facilissimo.
Con la Versys risolvi il problema alla radice, postura da Gs e motore da Urlo. Senza contare che anche le sospenzioni di mamma Kawa, sono discrete.
-Giuseppe- non è in linea