Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2015, 15:17   #22
JackBlack
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghima Visualizza il messaggio
ne hai di tempo eh....

tieniti cmq la r1150...
se la dai in permuta ci riprendi si e no 3000 euro..
e l'avrai pagata 5000 un anno fa..

l
Ciao
se ti riferisci al tempo che dedico a questi video, etc...no di tempo non ne ho, ho molte passioni, faccio moltissime cose e per farle dormo circa 3-4 ore a notte, durante la quale molto spesso lavoro a questo progetto o al mio secondo lavoro (designer, non allego link sennò contravvengo a qualche regola immagino)...le riprese delle mie chiacchiere con la moto, per es, le ho fatte di corsa in pausa pranzo al lavoro...se le cose si vogliono fare il tempo si trova quasi sempre.

Rispetto alla permuta, Fani motors a firenze me l'ha valutata 4050...nemmeno male, ma ne ha un'altra più vecchia della mia in vendita a 5900!!!! Quindi 4000 per me è basso...

La mia non l'ho pagata...nel senso che ho fatto un "affarone" per il quale l'ho scambiata alla pari con il mio scooter SW400 Honda che all'epoca valeva 3900 euro. Presa bene? Affare? Aveva 12000 km, nuova di pacca...macchè affare è stata tenuta na' merda (da un mio amico fraterno) e m'è costata una cifra per rimetterla a nuovo...ultimo tagliando ieri al QDE Point 600 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di JackBlack; 06-08-2015 a 15:41
JackBlack non è in linea   Rispondi quotando