Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Scusa Andrea61, ma cerca di dividere il gettar ***** dal dire la propria opinione. 
|
Bleach, cerca di capirlo...pensa che tu stia gettando ***** quando parli perchè hai un alito molto simile a quell'aroma
Beh...da perfetto esterno al Visconteo (mai avuto BMW per cui mai stato iscritto) credo che il post di Stress fosse davvero da prendere con le "pinze".
Facciamogli un po i conti in saccoccia al Visconteo: se non erro aveva chiesto "ben" 2 euro in più sul normale costo dell'ingresso alla Fossa, giusto?
Se moltiplichiamo 2 per le 100 moto che avevano come limite (min o max poco importa) il risultato è 200 euro (Ironalf...svelto con quella calcolatrice...non farmi fare figure di asterischi

).
Ecco, secondo voi con 200 euro è possibile "assumere" un intero staff di "professionisti" con regolare "contratto di assistenza" per garantire quei servizi dei quali Stress ne ha lamentato la mancanza?
Io credo di no, quindi significa che il direttivo del Visconteo faceva affidamento sulla buona volontà di qualcuno che si è proposto "gratuitamente" a far parte di questo staff e senza volerci lucrare sopra!!!
Ma non esistendo nessun legame formale, i "professionisti gratuiti" hanno dato forfait come la maggior parte dei motociclisti, quindi un sacco di disagi per l'organizzatore che si è trovato nell'impossibilità di garantire un servizio ai propri iscritti e non per incapacità propria.
Da qui penso si possa sollevare il direttivo Visconteo da ogni tipo di "colpa" per quanto successo...l'unica colpa è l'essersi fidato di persone non all'altezza, ma che a quanto pare sono già state depennate dalla lista dei buoni e scritti in quella dei cattivoni (sbagliando s'impara).
Una scorrettezza invece l'ho riscontrata in Stress che ha postato prima di qua il fatto accompagnato dall'accusa e poi, grazie all'intevento di Sua Eminenza

, per conoscenza, ne ha ricevuta una copia anche il Dirett(ivo)o interessato...a parer mio doveva essere il contrario...ma probabilmente è stata una svista dovuta al momento di delusione e nervosismo accompagnato dalla voglia di sfogarsi...come si suol dire "
son ragaaaazzzziiiiiiiii"
Per chiudere, mi sento di dare un cosngilio a tanti che hanno scritto in questo topic: cercate di conoscere i vostri limiti e quelli del vostro mezzo, le vostre capacità e essere consapevoli della vostra esperienza, necessaria per fare qualsiasi tipo di spostamento perchè l'imprevisto è sempre in agguato e non c'è sempre "la mamma"...per qualcuno qui dentro potrebbe diventare un odissea anche andare a fare la spesa!
p.s.
spero altrettanto che la discussione prenda una piega diversa da quella del "lamentarsi e basta"...cerchiamo di aggiungere delle proposte valide o dei suggerimenti ai nostri post