Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2006, 11:49   #83
Il Veleggiatore
Moderatore

L'avatar di Il Veleggiatore

ubicazione: dietro di te
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sierra2002
.......Si sono uno di quelli che è andato in Auto, e credetemi con grande difficoltà.
Secondo molti di voi " sono uno sfigato " , sfigato si, ma previdente. Sono un motociclista da molti anni biemmevuista da 10, ho affrontato ogni tipo di clima
nei miei viaggi ma come quello del fatidico Venerdì mai.......

Lamps

Sierra2002
finora non ho detto nulla perchè altri (Barba-Berghem-Muttley) hanno espresso molto bene anche il mio pensiero, e poi perchè io sono un pò orso:certi viaggi mi piace viverli e goderli da solo. Sono viaggi dentro di me, prima ancora che sulla strada, così come lo sport che pratico (ironman).
Mi permetto di entrare nella discussione solo per dire questo: trovo senza senso andare ad un raduno di MOTO con altri mezzi. Piuttosto torno indietro, come ho fatto tanti anni fa, quando il Treffen era al Salzburgring e a Bressanone sono dovuto tornare indietro. E' un dispiacere che brucia ancora.
Così come non andrei mai a fare il Mondiale di ironman alla Hawaii con la slot comprata via web (come fanno in tanti ), senza essermi qualificato in un altra gara del circuito.