Siete un pugno di comari

.... ancora a nesciri stà motocichetta, nuddu ancora l'ha vistu di presenza, nuddu ancora c'ha puggiatu u culu nda sella, ma tutti possedete la verità assoluta su questa moto.

E se avesse avuto 120 cv e ne sarebbero bastati 100, e se fosse pesata 190 kg sarebbe stato meglio 210 cosi la moto è piu stabile in autostrada, e se avesse avuto il cerchio da 19 con la gomma tublessss sarebbe stato molto meglio del 21 che non piega, ma ziokan.... ma porca pupazza.... siete cosa di casa di riposo per nonnine!!

Ma cmq... ma poi vorrei dire...ma siete davvero convinti che con moto da 300 kg uno non si possa divertire?

la mia moto è un vecchio rottame da 100 cv e 280 kg, con ammo scarichi alla morte, eppure l'unico momento in cui la maledico è nelle manovre da fermo di fianco alla moto. Quando sono sul culo sulla sella faccio 360° in 2 metri quadrati, e in montagna mi metto la tuta.
Se non vi piace avere moto da 300 kg, non compratele, se non siete in grado di portarle a spasso non compratele, ma smettetela di dire che non servono a un cazzo e non divertono, perchè non è una verità assoluta