Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2006, 11:23   #78
Sierra2002
Guest

predefinito ....senza polemica.....

Sono iscritto al Visconteo da 4 anni, ho trovato persone squisite, persone decisamente antipatiche ed arroganti, persone miti ed accodinscendenti, praticamente tutto quello che si può trovare in qualsiasi posto di lavoro od in altri ambienti.
L'unica cosa che ci accomuna è la passione per la moto Bavarese. Non dico la passione dei viaggi perchè di 600 iscritti circa non migliaia come qualcuno diceva, le persone che partecipano ai viaggi sono circa 50/60, definiamolo lo zoccolo duro.
Ho fatto molti giri con il Visconteo, l'unica cosa che posso dire è la mancanza di trasparenza sui costi. A mio avviso avere il dettaglio dei costi voce per voce aiuta a comprendere meglio i costi nascosti dell'organizzazione. Per il resto ho sempre notato una grande professionalità e disponibiltà degli organizzatori. A volte le cose sono andate bene, altre volte le cose sono andate male ma il gruppo a fatto si di uscire sempre dagli empasse.
Detto questo vorrei dire solo 2 parole sul mio primo elefante.
Si sono uno di quelli che è andato in Auto, e credetemi con grande difficoltà.
Secondo molti di voi " sono uno sfigato " , sfigato si, ma previdente. Sono un motociclista da molti anni biemmevuista da 10, ho affrontato ogni tipo di clima
nei miei viaggi ma come quello del fatidico Venerdì mai.
Il Visconteo ha fatto ammenda per l'accaduto e dove possibile rimborserà i partecipanti per i servizi non erogati. La comunicazione è stata ottima, la decisione di non andare in moto saggia ed oculata.
Personalmente essendo andato in Auto non sono riuscito ad entrare nello spirito dell'evento ma spero nel 2007 di rifarmi, con o senza il Visconteo.
Portare 100 moto all'Elefante era una bella sfida, comunque organizzata con dovizia di particolari e consigli pratici. La sfida è stata persa ahimè ma almeno apprezzare la buona volontà di chi non fà il tour operator di mestiere.

Era un atto dovuto!!

Lamps

Sierra2002