ciao compari, questo weekend dovevo vedere le 2 moto. Sono un po deluso...
il venditore della tenere mi ha tirato pacco. Mi ha fatto fare 200km sabato per arrivare a vicenza e questa mattina eravamo d'accordo che venisse da quelle parti o che ci trovassimo a metà strada. Alle 11 di ieri sera mi scrive che improvvisamente era pieno di casini e non poteva venire fino a vicenza, alla mia domanda richiesta di trovarci almeno a metà strada all'orario per lui più congeniale si è semplicemente dileguato senza rispondere. Per nulla carino.
poi oggi pome sono andato a BS a vedere la dakar. era in un bel garage seduta tra un GS1200 e un KTM250. di carrozzeria era messa abbastanza male, era tutto uno sfregio, forse non era incidentata, ma di certo era caduta con fiancata rigata, molto usurata e non sembrava certo che avesse solo 23mila km. Ci ho fatto un giro e faceva qualche rumorino anomalo che la mia g650gs assolutamente non fa il che mi ha insospettito parecchio. Pero devo dire che la posizione di guida mi piaceva di più della mia. Sono perplesso, non la vende cara ma il mezzo non mi ha ispirato molta fiducia anche se apparte l'usura estetica non posso dire che avesse particolari problemi.
Mi piace pensare che fosse destino, però non ho poi molto tempo. Continuerò a cercare e se non vi da fastidio chiederò ancora i vostri pareri e consigli.
Grazie
|