08-02-2006, 10:49
|
#27
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
|
Quote:
Originariamente inviata da CHiP
Con il massimo rispetto, Piripicchio: beata ingenuità...
Purtroppo vivo a Milano, piena zeppa di rumeni ed albanesi e l'ingenuità ho dovuto dimenticarla fin da piccolo.
Ti racconto un paio di cose successe a me o ai miei amici:
Allarme sonoro: ci spruzzano dentro la resina schiumosa (quella per coibentare) 2 minuti prima di spostare la moto. Non suona più.
Catena/Arco+bloccadisco ruota posteriore: se non si lega la moto ad un palo, mettono la ruota su uno skateboard e la spostano in un attimo.
Ah dimenticavo... il palo deve essere almeno uno di quelli della luce, altrimenti lo segano (visto di persona)
Bloccadisco: svitano semplicemente le viti del disco e la moto si può muovere
Moto con catena poggiata per terra: un tronchese da 1,5m (lo trovi da Castorama per 50€) la taglia in circa 2 minuti (si sfrutta il peso della persona). Il tronchese si rompe e spesso lo ritrovi sul posto, vicino alla tua catena tagliata.
Scena cui ho assistito: moto parcheggiata con catena alla ruota posteriore.
Arriva un furgone, scendono in tre, skate sotto la ruota con la catena e gli altri due spingono. Il terzo ha messo uno scivolo sul retro del furgone. In UN MINUTO caricano la moto chiudono le prote e via.
Corollari:
- Se ti puntano e vogliono la TUA moto sei spacciato: tanto vale dargli le chiavi
- Non contare sul fatto che la moto è in un posto pubblico tanto la gente se ne frega (vedi serbatoio Muttley)
- Bloster ad entrambe le ruote: ti mettono la moto su due skate e in un attimo è sul furgone
- Se parcheggi la moto sempre nello stesso posto sei spacciato
- BOX? Vedi corollario uno
Soluzione?
...
...
...
A Milano e nelle altre grosse città, purtroppo nessuna.
E' questo è davvero triste.
|
tutto esatto..........................
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|